Amici di Etna Est,

siamo fieri e desiderosi di aggiornarvi sugli importanti passi che Etna Est ha già compiuto e sta per compiere!

Molti di voi sanno della nostra presenza alla BIT 2015, la Borsa Internazionale del Turismo che si è svolta a Milano dal 12 al 14 Febbraio 2015.

La Bit è una manifestazione di respiro internazionale che dal 1980, ogni anno, raccoglie intorno a sé operatori turistici provenienti da tutto il mondo, un vasto pubblico di visitatori, appassionati di viaggi nonché televisioni e stampa.

Per noi è stato un traguardo importante, che ci ha permesso di stringere rapporti con Tour Operator e vari Operatori Turistici che si sono interessati al nostro mondo ed hanno apprezzato quello che con professionalità e passione facciamo ogni giorno, da molti anni!

Ma Etna Est non si è fermata a questo traguardo, quindi siamo felicissimi di annunciare che saremo presenti ad EXPO 2015 al Cluster Biomediterraneo!

Dal sito www.biomediterraneo.com

“Il Cluster- Biomediterraneo sarà come la piazza di un grande villaggio mediterraneo con i padiglioni di 12 paesi espositori attorno alla piazza e la Sicilia al centro come massima espressione della dieta mediterranea nel mondo. La Sicilia ha condiviso per secoli la propria cultura con i paesi che qui si ritrovano in occasione dell’Expo 2015 per celebrare il passato che li unisce, condividere il presente e costruire insieme il futuro del mediterraneo dove ha avuto inizio la civiltà e dove tutto ha inizio.

La Regione Sicilia è l’unica regione italiana Partner di Expo 2015. Questo è un importante riconoscimento delle tradizioni, della multiculturalità dell’isola e dell’importanza della dieta mediterranea.”

http://www.expo2015.org/it/esplora/cluster/bio-mediterraneo

 http://bit.fieramilano.it/it/scopri-tutto-su-bit